Deulofeu sfida Quagliarella: l'Udinese però punta su Beto. Le ultime
Connettiti con noi

News

Deulofeu sfida Quagliarella: l’Udinese però punta su Beto. Le ultime

Pubblicato

su

Deulofeu sfida Quagliarella: l’Udinese contro la Sampdoria punta forte anche su Beto. Le ultime dalla Dacia Arena

Sarà l’attacco a fare la differenza sia in casa Sampdoria che Udinese. La squadra bianconera si affiderà a Gerard Deulofeu: lo spagnolo è l’uomo che può garantire all’Udinese la permanenza in Serie A. Sette reti per il numero dieci che è il secondo marcatore del club, ma gli occhi sono puntati su Beto (8 gol e due assist).

La Sampdoria invece punta forte sul ritorno in corsa del suo capitano: Fabio Quagliarella. Con il numero 27 ci sarà Francesco Caputo e dietro di loro Stefano Sensi. Un reparto avanzato di esperienza per età e caratteristiche che potrebbe fare male alla squadra bianconera, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.