Dg Cittadella in vista della Sampdoria: «Affrontiamo il campionato con umiltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dg Cittadella in vista della Sampdoria: «Affrontiamo il campionato con umiltà»

Pubblicato

su

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato in vista del match di questa sera contro la Sampdoria: le parole

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato in vista del match di questa sera contro la Sampdoria al Ferraris (ore 20.30). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Sono soddisfatto. Affrontiamo il campionato con la solita umiltà sapendo di aver cambiato tanto in un campionato difficile. Abbiamo fatto tante uscite e tante entrate, un lavoro lungo e stressante. Ma anche bello. Sarà il campo poi che dirà cosa abbiamo fatto di buono o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.