Di Biagio studia la Sampdoria: sono quattro i possibili azzurri

ferrari sampdoria crotone
© foto Valentina Martini

Di Biagio manda i propri collaboratori a “spiare” la Sampdoria: sono quattro i blucerchiati nel mirino del ct della Nazionale

La partita di domenica pomeriggio contro l’Hellas Verona ha fornito tre punti importantissimi alla Sampdoria in ottica Europa, grazie ai quali i blucerchiati hanno allungato di altri due punti il distacco sull’Atalanta e hanno tenuto a tre punti di distanza il Milan. Ma il match contro i gialloblù ha fornito utili indicazioni anche ad osservatori esterni, quelli di Gigi Di Biagio, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.

Sì, perché come afferma l’edizione odierna de Il Secolo XIX, l’ex selezionatore dell’Under 21 ha inviato i propri collaboratori al “Ferraris” per seguire i progressi di alcuni blucerchiati. In particolare, erano quattro i doriani sotto la lente: Ferrari, che aveva già svolto uno stage con la Nazionale ai tempi del Crotone, Quagliarella, Murru e Caprari. Tutti titolari ieri, tutti autori di buone prove, con il numero 27 e il numero 9 che sono anche riusciti a mettere a referto un gol e un assist. Insomma, le prossime convocazioni in vista delle amichevoli di marzo potrebbero anche parlare blucerchiato: dopo un periodo di assoluta assenza di rappresentanti doriani in Nazionale, per la Sampdoria e per i suoi tifosi sarebbe una bella soddisfazione.

Articolo precedente
Verso Milan-Sampdoria: l’elenco dei pullman per San Siro
Prossimo articolo
milan sampdoriaSconcerti sprona la Sampdoria: «Può vincere contro il Milan»