Di Carlo stravede per Macheda: «Chi lo prende fa un affare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Carlo stravede per Macheda: «Chi lo prende fa un affare»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Di Carlo stravede ancora per Macheda: «E’ un grande giocatore, chi lo prende fa un grandissimo affare»

Domenico Di Carlo e Federico Macheda non hanno lasciato propriamente dei bellissimi ricordi nella tifoseria della Sampdoria: allenatore fino a marzo l’uno, attaccante che non è riuscito ad incidere sui destini della squadra l’altro, entrambi sono stati risucchiati nel tritacarne mediatico seguito alla retrocessione in Serie B del 2011. Eppure, nonostante Di Carlo abbia allenato poco a Genova l’attaccante ex Manchester United, è ancora convinto che sia un buon giocatore, avendolo ritrovato a Novara nella seconda metà di stagione del campionato cadetto: «Macheda l’ho avuto alla Sampdoria quando non giocava da sei mesi – ha detto il tecnico ai microfoni di Radio Incontro Olympia, non è semplice poi far rientrare un giocatore dopo uno stop così. L’ho ritrovato a Novara come un grande professionista, è cresciuto moltissimo da tutti i punti di vistai: tecnico, tattico, mentale. Sono convinto che chiunque prenderà Macheda farà un grandissimo affare: è un ottimo giocatore di Serie B, che può giocare però anche in una Serie A medio-bassa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.