L'ex calciatore: «Sampdoria di Vialli e Mancini? Avversaria stellare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Sampdoria di Vialli e Mancini? Avversaria stellare»

Pubblicato

su

Alberto Di Chiara ha elogiato la Sampdoria di Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore

Alberto Di Chiara ha elogiato la Sampdoria di Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni dicalciocasteddu.it.

DICHIARAZIONI – «A Parma ho vissuto l’apice della mia carriera. 5 anni e 4 coppe conquistate. Ho esordito da professionista nel 1981 e chiuso nel 1997, avendo la possibilità di vivere il periodo più bello del nostro calcio con quei due decenni meravigliosi. Era una Serie A di grandissimo livello, si giocava contro avversari stellari. Il Milan degli olandesi, il Napoli di Maradona, la Sampdoria di Mancini e Vialli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.