Di Francesco cambia la Samp: si pensa a un nuovo modulo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco cambia la Samp: si pensa a un nuovo modulo

Pubblicato

su

Di Francesco studia nuove soluzioni da adottare contro il Napoli. Sempre più concreta l’idea di un cambio modulo

La Sampdoria si trasforma in vista del match contro il Napoli. Le innumerevoli lacune evidenziate con Lazio e Sassuolo hanno costretto il tecnico Di Francesco a provare soluzioni alternative durante le due settimane di sosta per via delle nazionali. Oltre agli interpreti, cambierà anche il modulo.

Sembra sempre più concreta la possibilità di passare a un 3-4-3 con l’inserimento di Ferrari al fianco di Murillo e Colley. Lo squalificato Vieira, espulso nel match contro il Sassuolo, verrà sostituito a centrocampo da Linetty o Barreto. Ai lati, invece, saranno avanzati Bereszynski e Murru. In attacco non mancherà Quagliarella, supportato da RigoniCaprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.