Di Francesco chiama i rinforzi: in arrivo un ex Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco chiama i rinforzi: in arrivo un ex Roma

Pubblicato

su

Lo staff di Di Francesco potrebbe allargarsi: Beccaccioli, match analyst, termina la sua avventura alla Roma

Dopo dieci anni di militanza nella Roma, Simone Beccaccioli potrebbe approdare alla Sampdoria. Per il match analyst non c’è più spazio nel club giallorosso a seguito della riorganizzazione dello staff dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. Come annuncia Il Tempo, Beccaccioli potrebbe ricongiungersi a Eusebio Di Francesco. Non è un mistero la stima che nutre nei confronti del tecnico della Sampdoria.

Queste le sue parole rilasciate in un’intervista all’epoca della collaborazione nella capitale: «Con un allenatore così curioso come il mister è un lavoro veramente appagante, mi chiede qualsiasi tipo di informazione. Si è creata un’intesa inaspettata dopo un solo anno, parliamo di tutto tutti i giorni, anche con delle telefonate, ci confrontiamo anche sulle vicende di mercato, io do un supporto, lui dà il giudizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.