Di Francesco: «Ho ricevuto offerte dalla Premier e da nazionali»
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Francesco: «Ho ricevuto offerte dalla Premier e da nazionali»

Pubblicato

su

Di Francesco rompe il silenzio: «Ricevute offerte da Premier e nazionali. Ora studio l’inglese»

Dopo mesi di silenzio, Eusebio Di Francesco torna a parlare e lo fa ai taccuini de La Gazzetta di Modena. Da Sambuceto, dove sta trascorrendo la quarantena imparando l’inglese. Uno studio che potrebbe preludere un’avventura su una nuova panchina all’estero.

«Devo essere aperto a qualsiasi tipo di esperienza – spiega l’ex tecnico di Sampdoria e Roma -. Sia ai tempi del Sassuolo che anche di recente ho avuto offerte, dalla Premier ma anche dalla Turchia e da qualche nazionale, ma ho sempre fatto altre scelte. Studio l’inglese per una questione di comunicazione interpersonale, vorrei essere in grado di parlare direttamente con i calciatori stranieri. In Italia o all’estero che sia».sambuce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.