Di Francesco punzecchia: «Ci siamo tenuti qualche gol per la Fiorentina»
Connettiti con noi

Focus

Di Francesco punzecchia: «Ci siamo tenuti qualche gol per la Fiorentina»

Pubblicato

su

La prestazione del reparto offensivo contro il Torino non è piaciuta totalmente al tecnico della Sampdoria: «Si può fare molto meglio»

È ormai nota l’attenzione maniacale riposta da Eusebio Di Francesco verso la manovra offensiva. Per questo motivo la prestazione dell’attacco della Sampdoria contro il Torino non è piaciuta molto al tecnico abruzzese.

«Abbiamo dovuto fare la gara perfetta in difesa, mentre in attacco avremmo potuto fare meglio per come intendo il calcio. Ci siamo tenuti qualche gol per la Fiorentina». Una ramanzina costruttiva, viste le numerose occasioni sbagliate dal tridente formato da Fabio Quagliarella, Emiliano Rigoni e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.