Di Francesco: «Samp? Buttato via tutto in cinque minuti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Francesco: «Samp? Buttato via tutto in cinque minuti»

Pubblicato

su

Di Francesco torna sulla Samp: «Abbiamo buttato via tutto in cinque minuti, sconfitta che pesa»

Il Sassuolo fa ancora fatica a digerire l’incubo del “Ferraris” di domenica scorsa: tre gol in 7 minuti, rimonta e conseguente vittoria della Sampdoria. I neroverdi dovranno a ripartire a testa bassa da domani, quando affronteranno la delicata gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao: «E’ un periodo particolare – ha detto oggi in conferenza stampa mister Di Francesco – dove spendiamo tanto e raccogliamo poco, ma è tutta colpa nostra. Domenica abbiamo buttato via tutto in cinque minuti. E’ una sconfitta che pesa, dobbiamo ragionarci su, i ragazzi lo sanno che le partite durano 95′, fanno questo lavoro, dobbiamo ritrovare la determinazione giusta».
ACERBI – E’ costato caro al Sassuolo l’errore di Acerbi sul gol di Muriel, che ha rimesso i conti in pari e ha restituito fiducia alla squadra di Giampaolo. Ma Di Francesco lo ha già perdonato: «Domenica ha fatto un errore in un momento delicatissimo della gara – riporta tuttosassuolocalcio.com – ma sono 55 partite che è impeccabile e ha dimostrato di poter reggere benissimo tante gare consecutive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.