Di Francesco sfoglia la rosa: volti nuovi, ritorni e giovani - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco sfoglia la rosa: volti nuovi, ritorni e giovani

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a tornare in campo. Di Francesco valuterà la rosa tra ritorni e nuovi volti

La Sampdoria di Eusebio Di Francesco è ancora in costruzione. Il tecnico, in attesa di ricevere dal mercato le pedine che ha chiesto per il suo undici ideale, inizierà a valutare gli elementi già facenti parte della rosa. Ci saranno i nuovi acquisti (Julian Chabot, Morten Thorsby, Gonzalo Maroni, Fabio Depaoli), che faranno il loro primo ingresso ufficiale al Mugnaini di Bogliasco. Ci saranno poi i giocatori di ritorno dai prestiti: Valerio Verre che, dopo un’ottima stagione al Perugia, vuole dimostrare al nuovo tecnico quanto vale.

Federico Bonazzoli rientrato alla base dopo una buona stagione e Vasco Regini, non riscattato dalla Spal, che si è sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro che ne ha condizionato l’ultima parte di campionato. Vecchi volti, nuovi volti e ovviamente i ragazzi della Primavera, aggregati per valutarne le potenzialità. Dovrebbero partire con la prima squadra Tommaso Farabegoli, Mohamed Bahlouli e Jamie Yayi Mpie, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.