Di Francesco sorprende: «Esonero? Ho appena rinnovato con il Cagliari»
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Francesco sorprende tutti: «Esonero? Ho appena rinnovato con il Cagliari»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha parlato del suo futuro sulla panchina sarda dopo la sconfitta contro il Genoa

Dopo la sconfitta contro il Genoa, l’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

«Rinnovo con il Cagliari? Sì, è vero. Anomalo nel mondo del calcio, ma si vede che vengono valutate anche altre cose oltre i risultati. Avrei preferito ripagare la fiducia della società con una vittoria. Sono comunque molto orgoglioso di questa scelta. Abbiamo iniziato male ma dopo abbiamo tenuto il pallino del gioco e avuto diverse occasioni, in questo momento non gira ma dobbiamo riuscire a invertire il trend».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.