Bonato: «Di Francesco ha fatto bene prima della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il ds: «Di Francesco ha fatto bene prima della Sampdoria»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, ha parlato di Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Sampdoria e ora al Verona

L’ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, Nereo Bonato, ha parlato di Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Verona, facendo un riferimento alle negative esperienze con Sampdoria e Cagliari. Le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

«Il Verona arriva con un biennio importante con Juric che ora ha iniziato un nuovo progetto. Di Francesco aveva fatto benissimo a Sassuolo e alla Roma, poi ha avuto qualche esperienza meno fortunata. Penso abbia voglia di continuare il suo percorso cercando di migliorare determinate situazioni. È un’occasione per il Verona e per Di Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.