Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Dionisi? Ecco perché il Sassuolo è meglio della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato dell’imminente approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo anziché alla Sampdoria

L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato dell’imminente approdo di Alessio Dionisi sulla panchina del Sassuolo anziché su quella della Sampdoria. La sua opinione a TMW Radio.

DIONISI AL SASSUOLO – «Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. Nell’Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. Immagino che a Empoli siano dispiaciuti, ma la verità è che lì il fuoriclasse si chiama Corsi, per di più prenderanno Andreazzoli che conosce già l’ambiente».

GIAMPAOLO – «La legge degli allenatori è questa. Ci sono ambienti in cui il lavoro viene valorizzato nel tempo, Sassuolo è un’oasi felice anche se è vero che si parla già di qualche addio. Per Giampaolo era l’occasione di rilanciarsi, un po’ come Di Francesco a Verona».

Advertisement