Di Maria, Marcelo o Fabregas: ma ne abbiamo davvero bisogno?
Connettiti con noi

News

Di Maria, Marcelo o Fabregas: ma ne abbiamo davvero bisogno?

Pubblicato

su

Da Di Maria a Marcelo, sono numerosi i giocatori dal passato ingombrante accostati alle squadre italiane che, forse, peccano un po’ in fantasia

Nel tourbillon inarrestabile del calciomercato, a catalizzare l’attenzione in casa Juve in questi giorni è Angel Di Maria. El Fideo capeggia una lista di calciatori dal curriculum straordinario sui taccuini dei direttori sportivi di mezza Serie A.

Inutile discutere sulle capacità tecniche e tattiche dell’argentino, di primissimo livello mondiale ovviamente. Ma il vero interrogativo riguarda le reali motivazioni di un calciatore che flirta con il blaugrana e sembra quasi snobbare il corteggiamento della Vecchia Signora. E allora vale davvero la pena inseguire chi non sembra convinto fino in fondo?

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.