Di Marzio: «Non ci sono parole per il gioco del Napoli contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Non ci sono parole per il gioco del Napoli contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio ha elogiato Spalletti e il gioco del Napoli visto a Genova contro la Sampdoria. Le parole dell’opinionista

Gianni Di Marzio è intervenuto nella trasmissione Maracana in onda su TMW Radio elogiando il gioco del Napoli di Luciano Spalletti visto contro la Sampdoria. Le parole dell’opinionista.

«Spalletti ha creato un gruppo dando importanza a tutti, anche ad alcuni non calcolati prima d’ora. Non ci sono parole per descrivere il calcio che ha espresso anche con la Sampdoria. C’è una spina dorsale come Koulibaly, Anguissa e Osimhen che è veramente forte e sta meravigliando tutti. Anguissa è un giocatore straordinario, è un Napoli che è giusto che debba sognare. E Spalletti ha dato un’impronta di personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.