Di Marzio: «Ipotesi Sampdoria per Pirlo. Deciderà lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Ipotesi Sampdoria per Pirlo. Deciderà lui»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato, ha parlato della possibilità di vedere Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria

Sono giorni importanti per la panchina della Sampdoria, che deve ancora trovare il sostituto di Claudio Ranieri. Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato, ha parlato della possibilità di vedere Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

JUVENTUS – «Sapeva dei contatti con Allegri. Comunicava in modo spensierato a fine campionato, ha provocato e giocato, dicendo che si sarebbe riconfermato. Sapeva che la Juve aveva in pugno Allegri, sapeva tutto. Non ha mai avuto quell’ottimismo in realtà di restare».

SAMPDORIA – «Ci sono tante panchine anche in A che non hanno padrone, dal Sassuolo alla Sampdoria. Vediamo, Pirlo sceglierà la miglior soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.