Turris, Di Michele: «Ercolano? I giovani devono dare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turris, Di Michele: «Ercolano? I giovani devono dare di più»

Pubblicato

su

David Di Michele, tecnico della Turris, ha fatto una riflessione sul momento della squadra. Le parole sui veterani e sui giovani

David Di Michele, tecnico della Turris, ha fatto una riflessione sul momento della squadra. Le parole sui veterani e sui giovani. Tra questi c’è Emanuele Ercolano e Giovanni Aquino in prestito dalla Sampdoria.

LE PAROLE«Da questa situazione non ci possono tirare fuori i ragazzini, sono quelli più esperti che devono trascinare quelli più giovani, poi toccherà anche ai giovani trascinare perchè è giusto che anche loro capiscano che giocano in un campionato professionistico e devono dare molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.