Di Natale: «Quando Pozzo chiedeva un giocatore, dicevo sempre Quagliarella» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Natale: «Quando Pozzo chiedeva un giocatore, dicevo sempre Quagliarella»

Pubblicato

su

Non si sa ancora niente di preciso sul suo futuro, ma una cosa è certa: Totò Di Natale non vestirà la maglia dell’Udinese l’anno prossimo. Dopo una favola durata dodici stagioni che l’ha reso uno dei più forti attaccanti della storia del calcio italiano, il bomber ormai trentottenne è pronto a lasciare il club friulano e forse per lui si prospetta un futuro da dirigente. 

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Di Natale ha speso parole di stima nei confronti dell’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, con cui ha vestito la maglia bianconera dal 2007 al 2009: «Il più forte con il quale avrei voluto giocare? Sinceramente ci ho giocato insieme, ma avrei voluto condividere più tempo con lui: Fabio Quagliarella. Quando Pozzo chiedeva un giocatore, rispondevo sempre Fabio, essendo un attaccante in grado di segnare sempre dai 10 ai 15 gol a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.