Gubbio, l'ex tecnico elogia Di Stefano: «Può fare la differenza»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, l’ex tecnico elogia Di Stefano: «Può fare la differenza»

Pubblicato

su

Giuseppe Magi, ex tecnico del Gubbio, ha elogiato Lorenzo Di Stefano: ecco le dichiarazioni sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Giuseppe Magi, ex tecnico del Gubbio, ha elogiato le prestazioni di Lorenzo Di Stefano, attaccante in prestito dalla Sampdoria, autore di una doppietta contro la Torres. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di gubbiofans.it.

CALCIATORI GUBBIO – «In particolare mi sono piaciuti Di Stefano e Spina, entrambi hanno grandi margini di crescita e possono fare la differenza. La squadra è stata sempre equilibrata pure quando faceva fatica. Sono venuto a vedere la partita in casa contro il Cesena e ho portato anche fortuna perchè ha sancito l’uscita da quel periodo buio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.