Gubbio, Di Stefano recupera : il baby Sampdoria torna ad allenarsi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, ottime notizie per Di Stefano: il baby Sampdoria torna ad allenarsi

Pubblicato

su

Lorenzo Di Stefano, attaccante del Gubbio in prestito della Sampdoria, è tornato ad allenarsi dopo il recente infortunio

Lorenzo Di Stefano, attaccante del Gubbio in prestito della Sampdoria, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dopo l’infortunio. Seppur la sua presenza per la gara contro il San Donato Tavarnelle resta in forte dubbio. L’attaccante classe 2002, con la maglia rossoblù, ha totalizzato 7 presenze e messo a segno una rete, peraltro decisiva nella vittoria sul campo dell‘Ancona. Il rientro dall’infortunio potrebbe essere per il baby blucerchiato un punto di inizio per convincere la dirigenza della Sampdoria ha puntare su di lui in vista del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.