Di Stefano, che magia in rovesciata. Ma il derby U18 va al Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Di Stefano, che magia in rovesciata. Ma il derby U18 va al Genoa

Pubblicato

su

Esordio amaro per la Sampdoria U18: magia in rovesciata di Di Stefano, ma il derby è del Genoa – FOTO

Il debutto in campionato della Sampdoria U18 avrebbe potuto andare decisamente meglio. Già alla prima giornata, il calendario ha già messo di fronte i blucerchiati alla sfida dell’anno, ovvero il derby di categoria contro il Genoa. Al “Gambino” di Arenzano, i padroni di casa si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Diakhate e Conti, arrivate nel primo quarto d’ora di gioco.

Inutile ai fini del risultato, ma spettacolare, il gol in rovesciata messo a segno al 36′ dal bomber doriano Lorenzo Di Stefano. I complimenti sono arrivati anche dalla stessa società, che ha pubblicato su Twitter gli scatti della rete: «Segnare in rovesciata in un derby? Fatto. Malgrado il risultato negativo, complimenti al nostro Di Stefano per il gol capolavoro», il messaggio a corredo delle foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.