Di Stefano torna al Ferraris: emozione per l'ex Sampdoria oggi al Lecco
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Stefano torna al Ferraris: emozione per l’ex Sampdoria oggi al Lecco

Pubblicato

su

Lorenzo Di Stefano è uno degli ex della partita tra Sampdoria e Lecco: prima al Ferraris per l’ex talento della Primavera

Il Ferraris si prepara a dare il benvenuto a un volto noto: Lorenzo Di Stefano farà il suo ritorno nella casa dei blucerchiati ma con la maglia del Lecco. L’attaccante, con un passato illustre nella Sampdoria Primavera, ha accumulato otto presenze e contribuito con un assist nella sua nuova avventura. Il giovane talento ha tracciato il suo percorso attraverso le giovanili blucerchiate, registrando ben 65 partite e 34 gol solo in Primavera. In totale ha siglato 45 gol con la maglia della Sampdoria. Dopo una fruttuosa parentesi in prestito al Gubbio la scorsa stagione, con nove reti in 30 presenze, Di Stefano è stato ceduto al Lecco e ora farà ritorno al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.