Diakitè si presenta: «Quando ho saputo dell'interesse non ho avuto dubbi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diakitè si presenta: «Quando ho saputo dell’interesse non ho avuto dubbi»

Pubblicato

su

E’ arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, l’ufficialità di Modibo Diakitè alla Sampdoria, ultimo rinforzo in difesa di questo mercato di riparazione. Un giocatore che è stato più volte accostato ai blucerchiati, con cui ha fatto la trafila delle giovanili: «Ho avuto la fortuna di conoscere questa città e questo club quando avevo 15 anni, ora sono tornato e sono molto contento. Appena ho saputo dell’interessamento della società e del mister – racconta ai microfoni di SampTV non ho avuto dubbi per venire qui. E’ una grande squadra e ci sono grandi giocatori, la classifica è bugiarda per una squadra come la Samp». 

Oltre a Montella, che l’aveva già allenato alla Fiorentina, il difensore francese potrà reicontrare un suo vecchio compagno di squadra: «L’unico che conosco è Lorenzo De Silvestri, con cui ho giocato insieme alla Lazio, con gli altri magari ho già giocato contro. Cercherò di fare il massimo – conclude – per ripagare la fiducia che mi hanno dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.