Diana Reggiana, ufficiale l'addio: il tecnico piace alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Diana-Reggiana, ufficiale l’addio: il tecnico è nel mirino della Sampdoria

Pubblicato

su

Aimo Diana ha detto addio alla Reggiana: il tecnico è stato accostato anche alla panchina della Sampdoria. Il comunicato ufficiale

Aimo Diana e la Reggiana si sono separati ufficialmente. Il tecnico ha deciso di lasciare il club dopo la storica promozione in Serie B ed è pronto a iniziare una nuova avventura altrove: il suo nome è stato accostato anche alla panchina della Sampdoria, club nel quale ha giocato durante la carriera da calciatore.

COMUNICATO UFFICIALE – «AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B. Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale. Grazie mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.