Sampdoria, idea Diana per la panchina. Ma solo in Serie B
Connettiti con noi

News

Sampdoria, idea Diana per la panchina. Ma solo in Serie B

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa ad Aimo Diana per sostituire Dejan Stankovic: la Serie B è una condizione necessaria per convincere il tecnico

Aimo Diana è più di un’idea della Sampdoria in caso di ripartenza dalla Serie B. L’iscrizione al prossimo campionato è una condizione necessaria per convincere il tecnico, non sicuro di restare sulla panchina della Reggiana dopo la clamorosa promozione conquistata nel corso di questa stagione. Come riportato da La Gazzetta di Reggio, nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio da parte del club ligure nei confronti dell’ex calciatore blucerchiato, a Genova dal 2003 al 2006. È prematuro parlare di trattativa perché la Sampdoria è ancora alle prese con la crisi economica che potrebbe condurla al fallimento, ma i primi nomi per il post Dejan Stankovic iniziano a circolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.