Diatriba Zamparini - Hellas Verona, il comunicato della società gialloblù - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diatriba Zamparini – Hellas Verona, il comunicato della società gialloblù

Pubblicato

su

«Sul gol del Frosinone, i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte». Con questa accusa Maurizio Zamparini ha posto sotto la lente di ingrandimento lo scontro di ieri tra Hellas Verona e Frosinone, che ha visto trionfare i ciociari con una rete di Frara, nata da una strana circostanza a detta del presidente del Palermo.

 

Non si è fatta attendere la risposta del collega gialloblù Maurizio Setti, il quale ha reso nota con un comunicato la volontà di respingere le offese e invitare Zamparini a preoccuparsi esclusivamente delle situazioni legate alla sua società: «Il Presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, alla luce delle stucchevoli dichiarazioni rilasciate dal Presidente Zamparini a Gr Parlamento, respinge con sdegno le accuse mosse dal patron del Palermo. E lo invita a occuparsi delle problematiche interne al suo Club e a non distogliere l’attenzione da quelle, evitando così di spendere energie in polemiche sterili e fini a se stesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.