L'ex calciatore: «Attacco del Verona con Caprari? Almeno 30 reti»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

L’ex calciatore: «Attacco del Verona con Caprari? Almeno 30 reti»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Celeste Pin ha commentato il potenziale dell’attacco del Verona, che prevede anche la presenza di Ginaluca Caprari

L’ex calciatore Celeste Pin ha commentato il potenziale dell’attacco del Verona, che prevede anche la presenza di Gianluca Caprari. Le sue dichiarazioni ai microfoni de L’Arena.

«Penso che il Verona non abbia problemi a salvarsi. Sistemata la fase difensiva con i movimenti giusti da parte degli esterni e dei due di metà campo, uscirà anche dalla lotta per non retrocedere. Chi ha un potenziale davanti così forte? Kalinic, Lasagna, Simeone, Caprari e Barak. Questi insieme valgono almeno 30 reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.