Delio Rossi: «Ecco chi vincerà la Serie A. Milan? Ci sono squadre più forti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delio Rossi rassicura la Sampdoria: «Milan? Ci sono squadre più forti»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 Sport per fare il punto sul campionato di Serie A: le sue parole

Delio Rossi, ex allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 Sport per fare il punto sul campionato di Serie A.

INTER – «L’Inter in vetta non mi sorprende: ha dato continuità al lavoro dell’anno scorso, ha un allenatore importante: penso che vincerà il campionato».

MILAN – «Il Milan sta andando oltre le proprie possibilità: da un punto di vista tecnico ci sono squadre che mi sembrano superiori».

JUVENTUS – «Mi aspettavo delle difficoltà da parte della Juve, ma non di questa natura. Pirlo non ha un background da allenatore, non ha fatto la gavetta, ma la Juve ha fatto una scommessa – evidentemente col beneplacito dei senatori – e a questo punto fa bene a portarla avanti, lo trovo coerente».

DIMISSIONI PRANDELLI – «Quella di Prandelli mi sembra una scelta personale, quindi fatico a dare dei giudizi ed è giusto accettare la sua decisione. Il nostro è un lavoro stressante, solo che essendo pagati si pensa che si debba sopportare anche lo stress. Un allenatore deve anche prendere le decisioni, e spesso sei da solo se la società non ti sta vicino. Ma, ripeto, poi dipende anche dalle persone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.