Il giornalista: «Non una grande Sampdoria ma un piccolo Genoa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le parole del giornalista: «Non una grande Sampdoria ma un piccolo Genoa»

Pubblicato

su

Il giornalista Beppe Nuti è tornato sul Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, vinto dai blucerchiati: le sue dichiarazioni

Il giornalista Beppe Nuti, intervistato da pianetagenoa1893.net, ha parlato del Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, giocato venerdì e vinto dai blucerchiati. Le sue parole.

DERBY – «Non ho visto una grande Sampdoria ma un piccolo Genoa che ormai gioca con paura, un sentimento che blocca le gambe e appesantisce la testa. I blucerchiati hanno vinto con merito, si sono dimostrati superiori a centrocampo e nelle stoccate: il Grifone, spinto da un incrollabile pubblico, è raccapricciante sotto l’aspetto qualitativo poiché per taluni interpreti il calcio italiano è un palcoscenico decisamente difficile. Duole constatare la flessione di Sirigu, uno dei pochi a salvarsi dopo un girone d’andata pessimo; fa da contraltare il prepotente ritorno di Destro, sette gol in nove partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.