Dalla Svezia: «L'assenza di Ekdal non influenzerà il mio gioco»
Connettiti con noi

Nazionali

Dalla Svezia: «L’assenza di Ekdal non influenzerà il mio gioco»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Svezia, Kristoffer Olsson, ha parlato della pesante assenza del giocatore della Sampdoria, Albin Ekdal

In vista del match tra Svezia e Georgia, Kristoffer Olsson ha parlato dell’assenza per squalifica di Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria. Le sue parole:

EKDAL – «La sua assenza non influirà tanto sul mio gioco. E’ chiaro che abbiamo giocato molto insieme. Quando giochi molto con qualcuno lo conosci. Ora Albin è squalificato e giocherò con qualcun altro. Non entri con un’altra mentalità, ma ti adatti a quella con cui giochi. Dipende anche da quali direttive arrivano dal CT e dal suo vice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.