Lanna: «D'Aversa buona scelta. Italia? Bello vedere la mia Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «D’Aversa buona scelta. Italia? Bello vedere la mia Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Lanna ha commentato l’arrivo di D’Aversa sulla panchina della Sampdoria e il percorso fatto dall’Italia a Euro 2020: le sue parole

L’ex calciatore Marco Lanna ha commentato l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria e il percorso fatto dall’Italia a Euro 2020. Le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

D’AVERSA – «È stata una scelta lunga e laboriosa, però D’Aversa è un buon profilo, tecnico che ha fatto bene al Parma al di là dell’ultima retrocessione. Può proporre un bel calcio e valorizzare i giovani. L’obiettivo sarà una salvezza tranquilla e togliersi qualche soddisfazione in alcune partite importanti. Se assomiglia a Ranieri? È una persona seria, molto equilibrata. Poi contano come sempre i risultati. Ma la scelta è buona. I problemi della piazza con Ferrero? Quella sarà una convivenza credo sempre un po’ “forzata”».

ITALIA A EURO 2020 – «Era da tempo che non guardavo gli azzurri con questa emozione. Ho tanti compagni di squadra lì dentro, da Mancini a Vialli a Lombardo, e il tifo è aumentato. Quell’abbraccio tra Mancini e Vialli mi ha colpito, c’erano tante cose in quel gesto. È un’Italia che può fare molto bene anche in virtù del gruppo molto affiatato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.