Sampdoria, dall'Olanda: «Il PSV ha scoperto una cosa su Ihattaren»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, dall’Olanda: «Il PSV ha scoperto una cosa su Ihattaren»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Timmer ha parlato a Voetbal International di Mohamed Ihattaren, fantasista in prestito alla Sampdoria

Ai microfoni di Voetbal International, il giornalista Marco Tammer si è soffermato a parlare della situazione di Mohamed Ihattaren, giovane fantasista in prestito alla Sampdoria e di proprietà della Juventus.

IHATTAREN – «Ecco perché credo sia andata così storta all’improvviso: il PSV ha impiegato un anno per prolungare il contratto di Ihattaren. Era lui la gemma, il prossimo che sarebbe stato venduto ad un sacco di soldi. Da quel momento si è ammutinato. E’ andato a giocare a futsal senza permesso e ha subito un infortunio nel tempo libero. Poi ha detto che era successo con un personal trainer, ma il PSV ha indagato e si è scoperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.