Perugia, il tecnico Alvini: «De Luca ha margini di crescita enormi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, il tecnico Alvini: «Ho seguito per anni De Luca, ha margini enormi»

Pubblicato

su

Al termine della partita di ieri tra Perugia e Vicenza, mister Alvini ha parlato di De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria

Ennesima grande prestazione per Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria, che con un gol ha regalato il successo al suo Perugia , vittorioso sul Vicenza per 1-0. Al termine della partita, l’allenatore dei padroni di casa, Massimiliano Alvini, ha parlato del suo giocatore, spendendo parole importanti. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

DE LUCA – «L’ho inseguito per alcuni anni, ma non c’era mai stata la possibilità di prenderlo. E’ un calciatore che mi piace per le caratteristiche che ha: può migliorare tanto, il Direttore è stato bravissimo a portarlo qui. Mi aspetto da lui un lavoro quotidiano ancora più grande per poter raggiungere l’eccellenza: De Luca ha grandi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.