Allegri avverte la Sampdoria: «Partita importante. Dovremo giocare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri avverte la Sampdoria: «Partita importante. Dovremo giocare bene»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria della Juventus sull’Udinese, Max Allegri ha già iniziato a pensare alla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria

Dopo la vittoria per due reti a zero della Juventus sull’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita e ha iniziato a concentrarsi sulla prossima gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue parole.

INESPERIENZA – «A questa squadra serve migliorare ed essere realisti. Siamo una squadra a cui manca anche un po’ di esperienza ed è molto giovane, in certi momenti della partita viene a mancare un po’ di esperienza e si vede. Nel primo tempo siamo stati maturi e abbiamo avuto pazienza, nel secondo invece non è andata così. Sono tutti passi che dobbiamo imparare a fare. Ora mancano gol su palla inattiva ma lavoreremo»

RABBIA – «Ci tenevo a fare la trecentesima partita vincendo e superare la quota 40. Ora siamo salvi e psicologicamente siamo in vantaggio sulle altre. Martedì abbiamo una partita importante con la Sampdoria da giocare bene per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.