Eriksson: «Vi svelo alcuni aneddoti su Mancini alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Eriksson: «Vi svelo alcuni aneddoti su Mancini alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Sampdoria, ha raccontato alcuni aneddoti di Roberto Mancini in blucerchiato: le sue parole – VIDEO

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Sampdoria, ha raccontato alcuni aneddoti di Roberto Mancini in blucerchiato. Le sue parole.

«Sapevo sarebbe diventato un grande allenatore. Già alla Sampdoria faceva tutto: magazziniere, cuoco, tutto. Perché vive per il calcio e per lui è sempre stato così. È molto curioso: ‘Perché lo facciamo durante l’allenamento?’, ‘Perché non facciamo questo o quello?’. Veniva sempre da me con domande sul nostro modo di allenarci. E parlava sempre di calcio. È anche un uomo molto generoso. Ad esempio, invitava tutti i giocatori e l’intero staff tecnico al ristorante, una volta alla settimana o ogni due settimane. Fantastico, a base di pesce, genovese. E ha sempre pagato, tutto. È un grande uomo. Lo stimo molto e sono felice che stia facendo molto bene».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.