Sampdoria, l'ex Paganin: «La Lazio è fragile»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, l’ex Paganin: «La Lazio è fragile»

Pubblicato

su

In vista della partita di domani tra Sampdoria e Lazio, ha parlato l’ex calciatore blucerchiato, Antonio Paganin

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore della Sampdoria, Antonio Paganin ha fatto parlato die punti deboli della Lazio in vista della partita di domani.

LAZIO – «E’ un problema di qualità dietro. Beto nel secondo gol li ha seminati come birilli. E’ un problema di qualità. Con una coppia Acerbi-Patric non puoi tenere un attaccante così. Mi sembra poi fragile anche emotivamente. Ieri nel momento dell1-2 ha preso il terzo. Per la qualità che hanno per poco non la vincono, ma una squadra forte la palla la tieni e non vai alla ricerca del contatto che ha portato alla punizione finale. Sul dualismo Milinkovic-Luis Alberto invece dico che ad avercene di giocatori così. Nessuno ha quella qualità lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.