Difesa, il nome nuovo è Andrea Ranocchia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Difesa, il nome nuovo è Andrea Ranocchia

Pubblicato

su

Vuole riconquistare la Nazionale, vuole prendere parte a Euro 2016. E pare farlo sa bene che dovrà lasciare l’Inter. Andrea Ranocchia sta solo aspettando la chiamata giusta e poi lasceràl’Inter. La Sampdoria, viste le difficoltà per arrivare a Benalouane – il Leicester continua a porre una certa resistenza – sembrerebbe intenzionata a partecipare all’asta per l’ex difensore del Bari, che proprio in Puglia in coppia con Bonucci si mise in mostra a livello nazionale. Sembra passata una vita da quando il classe 1989 era considerato tra i più promettenti difensori della Serie A e non solo. 

Come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, la Sampdoria non è la sola sulle tracce del calciatore: sull’ex capitano nerazzurro anche il Torino di Mister Ventura, che conosce molto molto bene Andrea Ranocchia, il Sassuolo e anche il Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.