Difesa Sampdoria, ballottaggio Colley, Ferrari e Murillo? Il punto
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, centrali in ballottaggio? Il punto su Colley, Ferrari e Murillo

Pubblicato

su

La speranza è recuperare Omar Colley e Jeison Murillo per la gara contro lo Spezia. In vista un ballottaggio con Alex Ferrari

Si riparte dalla difesa. Marco Giampaolo spera di recuperare al 100% sia Jeison Murillo, uscito acciaccato dal match contro il Milan, che Omar Colley. Il difensore gambiano, assente per un problema al ginocchio contro i rossoneri, dovrebbe tornare a disposizione.

Si profila quindi un ballottaggio in vista della gara al Picco. La sensazione è che l’unica certezza arrivi da Alex Ferrari, a livello fisico. Chi starà meglio e sarà pienamente in grado di scendere in campo tra Colley e Murillo prenderà l’altro posto a disposizione in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.