Difesa Sampdoria, note liete e motivi di preoccupazione: il punto verso il Brescia
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, note liete e motivi di preoccupazione: il punto verso il Brescia

Pubblicato

su

Come sta la difesa di Andrea Pirlo in vista della gara contro il Brescia e della fine del girone di andata di Serie B: il punto

La difesa della Sampdoria si prepara a fronteggiare una serie di impegni cruciali in campionato, e se da un lato ci sono due buone notizie che portano un po’ di sollievo, dall’altro emergono alcune questioni che alimentano preoccupazione. Tra le note liete, spicca la probabile disponibilità di Peetar Stojanovic e Nicola Murru per il prossimo match contro il Brescia. Questo rappresenterebbe un rinforzo significativo, specialmente considerando le difficoltà incontrate senza poter avere sostituti a giocatori chiave come Fabio Depaoli, Facundo Gonzalez e Simone Giordano. Tuttavia, la buona notizia è temperata dalla minaccia della diffida che incombe sui difensori centrali. Con già tre cartellini gialli a loro carico, esiste il rischio che possano raggiungere la soglia critica e andare a rischio squalifica in contemporanea. Per questo motivo tanto Gonzalez quando Ghilardi dovranno cercare di stare attenti negli interventi ruvidi e mantenere un equilibrio difensivo affidabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.