Sampdoria, Murillo meglio di Ferrari? Giampaolo deve sceglie
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, Murillo meglio di Ferrari? Giampaolo deve scegliere

Pubblicato

su

Marco Giampaolo deve scegliere tra Ferrari e Murillo: l’alternanza non fa bene alla difesa della Sampdoria

Contro la Lazio, in difesa, sono scesi in campo Omar Colley e Jeison Murillo. Contro il Verona, la scelta è ricaduta su Alex Ferrari e Omar Colley. Non una bocciatura per Murillo, anzi. Marco Giampaolo ha sottolineato più volte come l’abnegazione e la “garra” del colombiano gli siano piaciute.

Subire due gol nell’arco di dieci minuti e non per colpa di Emil Audero, giudicato migliore in campo da tutti i quotidiani sportivi nazionali, non è accettabile. Le colpe sono totalmente da ricercare in difesa. Ci vuole maggiore stabilità e forse è arrivato il momento di scegliere una coppia di centrale e tenere sempre quella. Forse, in questo momento, la coppia più convincente è quella formata da Murillo e Colley, ma solo la partita contro il Milan scioglierà i dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.