Difesa Sampdoria, chi torna dal prestito e chi no: il punto
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Difesa Sampdoria, chi torna dal prestito e chi no: il punto

Pubblicato

su

Sono quattro i difensori in prestito: chi è destinato a tornare alla Sampdoria e chi invece sarà riscattato

Giugno è il mese della fine dei prestiti e la Sampdoria, come tutte le altre realtà del calcio italiano, dovrà risolvere le situazioni in bilico. Per quanto riguarda la difesa sono quattro i calciatori che sono stati mandati a giocare altrove.

Jeison Murillo e Fabio Depaoli, il cui prestito spirerà a giugno 2022, avranno un destino opposto. Il colombiano farà ritorno alla Sampdoria, il terzino dovrebbe essere riscattato dall’Hellas Verona. Diversa la situazione relativa a Kaique Rocha il cui prestito spirerà a dicembre 2022 ma, per il momento, sembra anche lui destinato a far ritorno in blucerchiato. Problema rimandato al 2023 per quanto riguarda Julian Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.