Difesa Sampdoria, recupera Gunter: tutte le alternative di Stankovic
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, recupera Gunter: tutte le alternative di Stankovic

Pubblicato

su

Per la prima volta Dejan Stankovic ha avuto tutti i difensori a sua disposizione nell’allenamento di ieri: tutte le combinazioni per Sampdoria-Lecce

Dejan Stankovic ha registrato il rientro in gruppo di Koray Gunter. In vista del match contro il Lecce, il tecnico della Sampdoria potrà finalmente avere tutte le alternative a sua disposizione e valutare quale sarà lo schieramento migliore. Ci sono diverse ipotesi sul tavolo:

  • Gunter, Nuytinck, Amione – La difesa a tre già vista in campo contro il Verona, la migliore a disposizione. Questo schieramento lascia liberi sulle fasce Zanoli e Augello.
  • Zanoli, Nuytinck, Amione – La difesa a tre (che può passare a quattro con l’arretramento di Augello) che toglie un po’ di qualità al centrocampo, ma dà certezze in difesa. In questo schieramento Gunter può subentrare a partita in corso, alzando Zanoli sulla fascia destra.
  • Nuytinck, Murillo, Amione – Difficile che Stankovic opti per questa soluzione, Murillo torna dalla squalifica ed è disposizione. Potrebbe essere una scelta dettata dalla necessità di avere Zanoli sulla fascia al posto di Leris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.