Difesa: se salta Bianchetti pronto Stendardo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Difesa: se salta Bianchetti pronto Stendardo

Pubblicato

su

Ultima settimana di mercato partita ufficialmente questa mattina, ultimi sette giorni per la Samp per sistemare il reparto difensivo, che ieri a Empoli si è mosso bene ma guai a farsi trarre in inganno, la panchina era totalmente sguarnita di rinforzi difensivi e l’unico altro uomo disponibile al centro è Milan Skriniar.

Urge un centrale e la Samp negli scorsi giorni si è mossa con insistenza verso Verona, per Matteo Bianchetti: possibile che nei prossimi giorni l’affare si sblocchi e il difensore dell’Hellas passi in blucerchiato, ma per non lasciare nulla di intentato il Doria avrebbe pronta anche l’alternativa. Come riportato da Sky Sport, la Samp ha avviato i contatti con l’Atalanta per Guglielmo Stendardo, già alla Samp dal 1998 al 2003. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.