Difesa, urgono rinforzi: pressing su Bianchetti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Difesa, urgono rinforzi: pressing su Bianchetti

Pubblicato

su

La lista dei convocati per la gara di Empoli lascia ben pochi dubbi: la difesa della Sampdoria ha un serio bisogno di innesti, sia in termini numerici che qualitativi, le partenze di De Silvestri e Castan hanno lasciato un vuoto che la società non può non colmare in questa ultima settimana di mercato pronta a partire.

Sono diversi i profili che la Sampdoria sta seguendo, su tutti il greco Marios Oikonomou del Bologna, ma c’è un altro giocatore sul quale il club blucerchiato sta facendo pressing. Si tratta di Matteo Bianchetti, difensore classe 1993 dell’Hellas Verona, ora in Serie B. Il club gialloblù non vorrebbe privarsene, ma l’opzione Serie A per il difensore scuola Inter è decisamente ghiotta, e le possibilità che i veronesi lo liberino sono piuttosto alte. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Verona si sarebbe anche già cautelato, bloccando dal Bologna Nicolò Cherubin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.