Diffidati, la lista è lunga: Samp non sorride, Sassuolo trema - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Diffidati, la lista è lunga: Samp non sorride, Sassuolo trema

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari e Crotone-Sassuolo: blucerchiati e neroverdi attenti ai gialli, la lista dei diffidati è lunga

Sul finale di campionato le squadre, oltre a fare attenzione agli infortuni, dovranno cercare di evitare le squalifiche: i tecnici hanno bisogno di tutti gli uomini a loro disposizione, soprattutto realtà come la Sampdoria che non possono perdere i loro migliori giocatori quando c’è ancora così tanto in palio. La lista dei diffidati, per questo motivo, diventa un problema – sebbene Giampaolo abbia ammesso di non fare calcoli -, i blucerchiati hanno ben cinque titolari a rischio squalifica. Al netto di Murru, ancora ai box per infortunio, Giampaolo potrebbe perdere per la partita contro il Sassuolo, in caso di ammonizione, Praet, Caprari, Ferrari e Barreto.

La Sampdoria non sorride, ma il Sassuolo trema visto che sul taccuino dei diffidati ci sono ben sei giocatori escluso il già squalificato Adjapong che non disputerà il match contro il Crotone e tornerà proprio contro i blucerchiati. Duncan, Magnanelli, Mazzitelli, Missiroli, Peluso, Rogerio sono tutti a rischio squalifica qualora, nel match contro i ragazzi di Zenga, dovessero recuperare un’ammonizione. A questi si aggiungono i tre infortunati che sicuramente non faranno parte della spedizione: Goldaniga, Lirola e Sensi sono tutti da valutare non solo in vista della gara di questa domenica ma anche in relazione al match contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.