Diffidati Sampdoria, chi rischia di saltare la Salernitana
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria, chi rischia di saltare la Salernitana

Pubblicato

su

Diffidati Sampdoria: due giocatori a rischio squalifica contro la Salernitana, gara valevole per la 33a giornata di Serie A

La Sampdoria affronterà il Bologna in occasione della 32a giornata di Serie A. Sulla lista dei diffidati compaiono due calciatori che, in caso di ammonizione, salterebbero la sfida contro il Bologna in programma domenica 3 aprile.

Di fatto è solo uno veramente a rischio dato che Albin Ekdal non sarà della partita: stiamo parlando di Tomas Rincon. Marco Giampaolo, che spera di recuperare per la gara casalinga contro la Salernianta il centrocampista svedese, non teme la squalifica del venezuelano e per questo dovrebbe scendere regolarmente in campo al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.