Diffidati Sampdoria: chi rischia di saltare il Genoa
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria: chi rischia di saltare il Genoa

Pubblicato

su

Diffidati Sampdoria: un blucerchiato rischia di saltare la sfida contro il Genoa, valevole per la 17a giornata di Serie A

La Sampdoria deve archiviare velocemente la Fiorentina e puntare subito la Lazio. Ormai il futuro della panchina di Roberto D’Aversa è saldo, ma la classifica va consolidata. Sulla lista dei diffidati compare un solo calciatore che, in caso di ammonizione, salterà la sfida contro il Genoa.

Mentre Omar Colley ha la squalifica contro la Lazio di Maurizio Sarri, essendo stato ammonito contro la Fiorentina, destino diverso quello di Kristoffer Askildsen che potrebbe rischiare la squalifica proprio contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.