DiFra, Bonazzoli non dimentica: «Gli sarò sempre grato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

DiFra, Bonazzoli non dimentica: «Gli sarò sempre grato»

Pubblicato

su

Bonazzoli ringrazia Di Francesco: «Gli sarò sempre grato. Mi ha fatto realizzare un sogno»

Bisogna scavare a fondo, per trovare i meriti di Eusebio Di Francesco nella sua breve esperienza sulla panchina della Sampdoria. Uno di questi è senza dubbio la consacrazione di Federico Bonazzoli in Serie A, dopo anni di prestiti.

L’attaccante blucerchiato ha esordito da titolare e realizzato il primo gol proprio sotto la gestione DiFra: «Con lui avevo un rapporto particolare – ricorda a La Gazzetta dello Sport – è stato uno dei tec­nici più importanti per me, mi ha dato la possibilità di rima­nere qui e di giocarmi le mie carte, gli sarò sempre grato. E poi mi ha permesso di realiz­zare il sogno di qualunque ra­gazzo: fare un gol in Serie A. E stato un piacere essere allenato da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.