Dimissioni Lanna: il comunicato ufficiale della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dimissioni Lanna: il comunicato ufficiale della Sampdoria

Pubblicato

su

È arrivato il comunicato ufficiale della Sampdoria che fa riferimento alle dimissioni del presidente blucerchiato Marco Lanna

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Infatti, a seguito di un’interminabile riflessione, il presidente blucerchiato ha preso la decisone di dimettersi dalla sua posizione. Ecco qui riportate le parole del comunicato diffuso attraverso il sito ufficiale della società genovese:

 «L’U.C. Sampdoria comunica di aver appreso l’intenzione del presidente Marco Lanna di dimettersi dal suo incarico e contestualmente dal suo ruolo di consigliere di amministrazione. Lanna, persona dai grandi valori e portatore primo del nostro senso di appartenenza, ha assunto la presidenza della Sampdoria in una della fasi più difficili della storia blucerchiata, riuscendo a garantire serietà ed equilibrio nonché preservando con rispetto il blasone e la tradizione di questo club. La sua decisione era già da tempo al vaglio e nella programmazione della ristrutturazione aziendale non mancheranno certamente le opportunità per riavvicinarsi e costruire un nuovo percorso comune nel contesto di un rapporto che non si esaurisce certo oggi. A Marco va il più sentito dei ringraziamenti da parte della società e di tutti i tifosi sampdoriani.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.